Regolamento generale di accesso e utilizzo del Centro Benessere AquaAura Wellness & Spa

l’accesso al Centro Benessere AquaAura Wellness & SPA (di seguito anche “Centro”), oltre alla sottoscrizione di apposita modulistica è subordinato alla lettura ed osservanza del presente Regolamento.

  • Il Centro è generalmente aperto il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 21.00, il giovedì dalle 16.00 alle 23.00, il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 20.00; il martedì il centro è chiuso; eventuali modifiche di orario saranno segnalate all’ingresso e sul sito. L’accesso è consentito fino a 45 minuti prima della chiusura. E’ possibile prevedere aperture personalizzate oltre gli orari di apertura.
  • L’accesso al Centro è consentito agli ospiti dell’Hotel Atlantic e agli esterni che acquistano il biglietto di ingresso, in ogni caso previa prenotazione, sottoscrizione di apposita modulistica, attenta lettura ed accettazione del presente Regolamento, cui il Cliente è tenuto ad attenersi; l’accesso al Centro può essere soggetto a limitazioni in base alla disponibilità della struttura.
  • L’accesso al Centro è consentito alle donne in gravidanza previa sottoscrizione di apposito modulo aggiuntivo e con utilizzo ridotto dei Servizi; nel dettaglio, l’ingresso è limitato esclusivamente all’area relax e alla piscina nella parte senza getti e senza onde controcorrente, sempre che non ci siano controindicazioni, tenuto conto della salute della Cliente.
  • L’accesso all’Area wellness, saune e piscina del Centro non è consentito ai minori di anni 16; nel dettaglio, previa sottoscrizione di apposita modulistica, è consentito l’accesso ai minori che abbiano compiuto 16 anni se accompagnati dai genitori o delegati che si assumono la totale ed esclusiva responsabilità per eventuali lesioni derivate ai minori o per eventuali danni a cose o terze persone cagionati dai minori stessi o che siano in qualche modo riconducibili a loro azioni o comportamenti.
  • L’accesso esclusivamente in cabina massaggio, sita all’esterno dell’Area wellness piscina e saune è consentita anche al minore di anni 16 esclusivamente alla presenza di un genitore (o delegati) e previa sottoscrizione di apposito modulo da parte dei genitori (o delegati), ferma l’assunzione di responsabilità degli stessi di cui al punto precedente.
  • L’accesso alle aree calde del Centro (bagno turco, sauna romana, sauna finlandese) è controindicato e, quindi, fermamente sconsigliato a coloro che abbiano avuto, o abbiano tuttora, disturbi relativi a cuore, pressione arteriosa, respiro, postumi di traumi, interventi chirurgici recenti e altre patologie rilevanti e la Direzione declina ogni responsabilità in caso di ingressi inottemperanti di tale indicazione; l’accesso al Centro, inoltre, non è consentito in caso di ferite, abrasioni, lesioni non completamente rimarginate o alterazioni cutanee di sospetta natura infettiva o contagiosa (ad esempio, verruche, dermatiti, micosi), oppure con bende o cerotti.
  • E’ vietato far accedere al Centro cani o altri animali.
  • È vietato accedere al Centro con le scarpe; è obbligatorio l’utilizzo del telo all’interno della sauna finlandese, mentre esso non è consentito nella sauna romana e nel bagno turco; nelle saune si deve accedere senza le ciabatte, che vanno lasciate appena fuori di esse.
  • E’ obbligatorio l’uso del costume nelle saune, nella piscina e nei luoghi comuni del Centro, salvo giornate specificatamente concordate con la Direzione.
  • Nel biglietto di ingresso è compreso un kit di cortesia (accappatoio, telo e ciabattine), mentre la richiesta di un secondo kit (anche non completo) è soggetto a pagamento.
  • Con eventuali limitazioni in base alla disponibilità della struttura, è possibile effettuare trattamenti benessere previa richiesta e prenotazione e previa raccolta di informazioni specifiche sulle generali condizioni del cliente da parte dell’Operatore. L’eventuale richiesta dei genitori di massaggi sui figli minori è soddisfatta a discrezione del personale ed, in ogni caso, a tali massaggi i genitori dovranno essere necessariamente presenti in cabina massaggi per tutta la durata.
  • L’eventuale richiesta da parte del Cliente di un Operatore specifico per un trattamento benessere è valutata discrezionalmente dal Centro.
  • E’ sconsigliato introdurre nel Centro beni/oggetti di valore, per i quali la Direzione declina ogni responsabilità in caso di furti o smarrimenti.
  • Si avverte che la piscina ha un’altezza massima di cm. 130 e che non è dotata di vigilanza e di bagnino. Il minore deve essere accompagnato in acqua ed assistito dal genitore.
  • Prima di accedere alla piscina o all’area wellness è obbligatorio utilizzare la doccetta antimicotica disinfettante posta di fronte agli spogliatoi.
  • E’ necessaria la doccia prima di entrare in piscina, in cui è vietato tuffarsi.
  • Prima di accedere alle saune e nel bagno turco devono essere tolti gioielli, orologi, ed oggetti metallici, anche per evitare surriscaldamenti e piccole ustioni, e occorre fare la doccia per mantenere le corrette condizioni igieniche.
  • Per l’utilizzo di saune, bagno turco e docce emozionali è necessario attenersi alle indicazioni di corretto uso, benefici e controindicazioni riportate nelle apposite cartellonistiche affisse al loro ingresso; anche prima dell’ingresso negli spogliatoi leggere le cartellonistiche affisse, cui occorre attenersi.
  • Non è consentito l’utilizzo di alcun tipo di prodotto personale (peeling, sapone nero, oli, maschere, crema ecc.) nelle saune, nel bagno turco e nel percorso emozionale, salvo l’utilizzo di prodotti specifici forniti dal Centro; non è consentito al Cliente versare oli essenziali sul braciere della sauna; l’utilizzo di sapone e shampoo personale è consentito solo nelle docce all’interno dello spogliatoio.
  • In tutta l’area interna del Centro è vietato fumare, con esclusione del terrazzo.
  • E’ vietato introdurre dall’esterno cibi e bevande; la consumazione dei prodotti presenti nell’area relax va limitata all’interno dell’area stessa; è vietato introdurre tazze, posate e bicchieri nella zona della saune e in piscina.
  • Per godere di un ambiente tranquillo e rilassato, durante la permanenza nel Centro, si prega di rendere silenziosi i cellulari, di mantenere il tono di voce moderato e pacato, e di avere un contegno consono all’ambiente.
  • Al termine della permanenza la biancheria usata va riposta dentro gli appositi contenitori, posti negli spogliatoi.
  • Il Centro e l’Hotel Atlantic (nonché SPAProject srl, società di gestione del Centro Benessere AquaAura Wellness & Spa, e C.I.G.E.A. – Compagnia Italiana Gestione Esercizi Alberghieri S.r.l., società proprietaria dell’azienda alberghiera denominata Hotel Atlantic, al cui interno è presente il Centro Benessere AquaAura), nonché i lorocollaboratori e dipendenti declinano ogni responsabilità per incidenti o danni a persone e/o cose provocati da responsabilità dei Clienti, e in generale da loro eventuali comportamenti imprudenti, negligenti o colposi, o derivati da violazioni al presente Regolamento.
  • Eventuali danni causati al Centro o a terzi da responsabilità e in generale da comportamenti negligenti, imprudenti o colposi dei Clienti, o da violazioni al presente Regolamento, saranno oggetto di apposite richieste ed iniziative legali nei confronti del responsabile.
  • La Direzione chiede attenzione affinché non siano lasciati oggetti personali nell’accappatoio e negli armadietti, declinando ogni responsabilità per i beni dimenticati; per l’utilizzo degli armadietti si vedano le apposite indicazioni, anche di apertura e chiusura, affisse negli spogliatoi e presenti all’interno degli armadietti stessi.
  • I trasgressori del presente Regolamento saranno prima richiamati dal personale del Centro e, se il comportamento in violazione persiste, allontanati, senza che questo comporti diritto ad alcun rimborso.

CONTATTI

Via Lanzo, 163 – Borgaro T.se 10071 (TO)

4° Piano Hotel Atlantic
M. info@aquaaura-spa.com
T. +39 334 389 25 63

ORARI

LUN 16.00 – 21.00
MAR Chiuso
MER 16.00 – 21.00
GIO 16.00 – 23.00
VEN 16.00 – 21.00
SAB, DOM E FESTIVI 10.00 – 20.00

CHIUSURA ESTIVA – dal 30 luglio al 16 agosto

REGOLAMENTO

L’ingresso in Spa è consentito al di sopra dei 16 anni e i minori di 18 anni dovranno essere accompagnati da un tutore legale o da chi ne fa le veci.

il regolamento completo

REGULATION

The Spa entrance is allowed to people starting from 16 years old and minors of 18 years old must always be with a legal guardian.

il regolamento completo

Spa Project SRL – P.iva 03786100010