Il Giro del Mondo in 80 minuti

un percorso itinerante tra rituali, massaggi e trattamenti, pensato come un emozionante viaggio di Benessere per esplorare i sapori, i colori, i profumi e le atmosfere di diverse parti del mondo.

“Era un uomo che doveva aver viaggiato dappertutto,
per lo meno con la mente.”

Jules Verne

Percorso singolo

Durata 80 minuti circa

Ingresso SPA incluso

Costo: €135,00

Descrizione del percorso benessere

“Era un uomo che doveva aver viaggiato dappertutto, per lo meno con la mente.” Jules Verne

In questo momento vorresti essere su un’isola deserta a gustare frutti tropicali e a farti accarezzare dalle onde del mare. Oppure vorresti guardare le stelle sdraiato accanto a una tenda Berbera, con quel profumo fortissimo di spezie ad inebriarti. O magari stare steso sulla riva di un lago ghiacciato, nel silenzio e nella pace del freddo pungente del nord Europa.

Hai desiderato di poter sfuggire alla realtà quotidiana ed esplorare le meraviglie del mondo, di rilassarti e poter percorrere chilometri e chilometri in un battito di ciglia, stando fermo, avvolgendoti nel sogno di visitare posti incredibili e, magari, di poterti immergere in tradizioni e rituali tipici di culture diametralmente opposte sulla Terra, ma senza la frenesia di scalo, bagagli e biglietti, senza la fretta di arrivare e la preoccupazione delle cose da fare. Fuori dal tempo, lasciandoti andare, nel più totale relax.

Un desiderio che hai espresso tante volte, fantasticando, e oggi ti proponiamo di realizzarlo.Le regole sono semplici: 80 minuti di trattamenti ispirati a varie culture nel mondo, la meta da raggiungere è il Relax, ma le tappe non sono prestabilite perché cambiano di volta in volta, rendendo ogni viaggio unico e inimitabile.

Un excursus tra i trattamenti che proponiamo a listino e, perché no, anche qualche tappa inedita, riservata agli esploratori che avranno il coraggio di mettersi in gioco e affidarsi alla guida silenziosa degli operatori che li accompagneranno in giro per il mondo.

Russia, Egitto, Finlandia, Brasile, Grecia, Marocco, India, Perù… dove vorresti andare oggi? Quali meraviglie sensoriali ti piacerebbe esplorare?

Consigliato a chi vuole fare un’esperienza originale, curiosa e innovativa.

Offerte, eventi e novità

Iscriviti alla newsletter e riceverai informazioni utili per il tuo benessere

Potrebbero interessarti anche

percorsi-benessere